Credevi che il trucco sarebbe stato la priorità per il nuovo marchio di bellezza di Jennifer Lopez? Beh, non è proprio così! Dopo aver rilasciato sia un nuovo marchio che il trucco “bagliore del tramonto” questo agosto, Jennifer Lopez ha finalmente e ufficialmente rivelato che sta, in effetti, per rilanciare la sua nuova linea di cosmetici. E se il glamour bronzato è già un punto fermo del marchio J.Lo, la categoria inaugurale di JLo Beauty sarà invece quello della cura della pelle (skin care).

La data

E potrai comprarlo molto, molto presto. Precedentemente utilizzato per condividere le passate collaborazioni di bellezza della Lopez, l’account Instagram @JLoBeauty ora contiene informazioni sul nuovo marchio della celebrità dove condivide “i segreti per la cura della pelle” che la showgirl rilascerà il primo gennaio.

Meglio ancora: l’accesso anticipato inizierà l’8 dicembre e ci si può già essere registrare visitando JLoBeauty.com. Sebbene le informazioni su quali saranno questi segreti siano ancora scarse, c’è già molta enfasi sull’oro rosa, anche se non si capisce ancora di cosa si tratti, se un siero che aumenta la luminosità o un packaging dai toni dorati nel mondo della cura della pelle.

Detto questo, JLo Beauty ha chiarito la sua missione sin dall’inizio ponendo l’enfasi sulla celebrazione e sull’evidenziazione della bellezza a tutte le età. “Come donne, le persone sono così pronte a cancellarci”, ha osservato Lopez in un video promozionale su Instagram di JLo Beauty.

“Ho solo continuato ad aspettare che accadesse e poi ho capito che no, non lascerò che succeda. Si tratta di essere senza limiti, si tratta di essere potenti e capire che la bellezza non ha davvero una data di scadenza”.

Sulla sua pagina ha anche scritto: “Questo non è solo un progetto di passione, è un sogno di 30 anni. Non vedo l’ora di condividere con voi i miei segreti sulla cura della pelle!” E a giudicare dal modo in cui l’account @JLoBeauty ha già raccolto 134.000 follower solo su Instagram, sembra che i fan non possano proprio aspettare.

People’s Icon Award

La prima testimonial è stata proprio la star della musica. Domenica sera la Lopez è stata premiata con il People’s Icon Award all’E! People’s Choice Awards. Era bellissima con un vestito rosso di Christian Siriano. Per il suo beauty look ha ovviamente utilizzato i suoi imminenti prodotti per la cura della pelle JLo Beauty.
Iscriviti su JLoBeauty.com per ricevere l’accesso anticipato l’8 dicembre o acquistalo con il resto del mondo il 1 gennaio.

Leggi anche: Il caschetto corto: il nuovo trend autunno/inverno 2021
Seguiteci anche su Facebook & Twitter